FAQ

Consulta le risposte alle domande più frequenti.

Aidan non contiene alcun ingrediente o traccia derivata da frutta a guscio o arachidi. L'unico allergene presente nella sua composizione è il latte scremato. Tuttavia, consigliamo sempre ai consumatori con allergie di consultare prima il proprio medico.

L’assunzione giornaliera consigliata di Aidan Protein Plus è di 1-2 bustine al giorno. Si raccomanda di non superare la dose indicata.

Non sussistono controindicazioni all’uso prolungato del prodotto, l’assunzione non è limitata nel tempo.

Non ci sono controindicazioni all’utilizzo di Aidan Protein Plus anche in caso di stato nutrizionale nella norma. È utile ricordare che anche in caso di alterazioni dello stato nutrizionale, l'assunzione di 1 bustina al giorno di Aidan Protein Plus® può essere d'aiuto per mantenere un buon stato nutrizionale.

No, Aidan Protein Plus non contiene glutine per cui è adatto a persone con celiachia o sensibilità al glutine.

No, essendo un prodotto contenente latte, il suo consumo è controindicato in caso di intolleranza al lattosio o allergie alle proteine del latte.

No, perché contiene proteine del latte.

Si consiglia di consultare il proprio medico se si stanno già assumendo integratori multivitaminici.

Gli integratori non devono sostituire un’alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. La loro finalità è garantire un apporto supplementare di proteine, vitamine e minerali, necessario per migliorare o mantenere nella norma lo stato nutrizionale, quando la dieta abituale non è sufficiente.

Aidan Protein Plus contiene edulcoranti e una minima quantità di carboidrati che derivano esclusivamente dallo zucchero naturalmente presente nel latte (lattosio). In caso di diabete, si raccomanda comunque di consultare il proprio medico.

Si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere Aidan Protein Plus.